IT Junior Operator Support Specialist

La figura ricercata avrà la possibilità di portare innovazione, creatività ed efficienza all’Area Sistemi IT che si occupa dell’erogazione dei servizi tecnici aziendali.
La risorsa sarà coinvolta e coordinata dal Responsabile IT nelle attività di fornitura e di supporto dei servizi erogati, lavorando a stretto contatto con i colleghi dell’Area Sviluppo Software e il Supporto Help Desk.
Sarà coinvolta nelle attività di risoluzione delle richieste di assistenza, in modo proattivo ed orientato sempre al miglioramento continuo del servizio.

 

Principali responsabilità:
  • Supporto tecnico di I e II livello alle richieste inoltrate dal Servizio Help Desk
  • Analisi e diagnostica dei problemi riscontrati
  • Supporto, manutenzione e amministrazione sistemi all’interno dell’ambiente informatico dell’organizzazione
Conoscenze Tecniche:
  • Gestione ambiente Active Directory client/server Windows
  • Conoscenze ambiente Microsoft Azure / Microsoft 365
  • Conoscenze base Linux (Centos 7)
  • Gestione e monitoraggio della rete e dei dispositivi (Access Point, Stampanti, PC)
  • Conoscenze Sistema Zabbix Server
  • Conoscenza dei principali protocolli di rete TCP/IP
  • Conoscenze piattaforma di Virtualizzazione VMware vSphere 6.xx
  • Conoscenza tool di gestione backup “Veeam Backup & replication 9.5”
  • Gestione configurazione e monitoraggio sistemi Business Endpoint Security Eset Nod32
Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato, in formato europeo al seguente indirizzo: recruitment@creasys.it inserendo nell’oggetto: “Rif. IT Support Specialist”.

 

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.