CREASYS PARTECIPA ALLA TERZA EDIZIONE DELL’AEROSPACE & DEFENSE SUPPLIER SUMMIT A SEATTLE

CREASYS PARTECIPA ALLA TERZA EDIZIONE DELL’AEROSPACE & DEFENSE SUPPLIER SUMMIT A SEATTLE
Creasys S.r.l. parteciperà alla terza edizione dell’Aerospace & Defense Supplier Summit, che si terrà a Seattle il prossimo 14 e 15 Aprile 2016.
L’evento, che nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di 1600 delegati e 900 aziende in rappresentanza di 40 nazioni, prevede incontri B2B pre-organizzati sulla base dei rispettivi profili aziendali e della selezione operata dai buyer partecipanti. Boeing, Bombardier, Magellan, Safran-Messieur-Bugatti-Dowty, Dassault, Liebherr, AVIC ed altri operatori di questo calibro saranno presenti alla fiera per individuare nuovi fornitori da introdurre nelle loro supply chain e sviluppare nuove opportunità di business.
Creasys, parteciperà al Summit per la promozione dell’iniziativa da lei creata e realizzata denominata Aerospace Gateway.
Aerospace Gateway è il Business Network rivolto a tutte le imprese italiane del settore Aerospazio, Difesa e Sicurezza e dedicato alla fornitura di un set completo di servizi integrati utili a supportare lo sviluppo del business ed i processi di internazionalizzazione delle imprese aderenti al Network.
Oltre all’amministratore delegato di Creasys, Aerospace Gateway sarà rappresentato dai suoi business consultants operanti presso la sede in Washington DC.
Avatar of admin