CREASYS PARTECIPA AL SALONE INTERNAZIONALE DELL’AERONAUTICA E DELLO SPAZIO DI MOSCA

CREASYS PARTECIPA AL SALONE INTERNAZIONALE DELL’AERONAUTICA E DELLO SPAZIO DI MOSCA

Mosca – Creasys parteciperà alla tredicesima edizione del Salone internazionale MAKS 2017, che si terrà a sud est di Mosca, dal 18 al 23 luglio.

L’evento, che nell’ edizione del 2015 ha visto l’adesione di 878 aziende e organizzazioni in rappresentanza di 30 nazioni, prevede incontri di business con imprese russe sulla base dei rispettivi profili aziendali e della selezione operata dai buyer partecipanti.

Creasys, parteciperà al Maks all’interno del padiglione di Aerospace Gateway per la promozione della soluzione innovativa di ERM (Enterprise Risk Management).

Creasys offre un ampio portafoglio di servizi, integrato con una piattaforma software progettata per valutare il rischio, monitorare e gestire singoli progetti complessi od interi programmi.

La qualità e la continuità nel tempo dei servizi erogati, unite alla definizione di proposte supportate da strumenti tecnologici innovativi, progettati nel laboratorio interno di ricerca e sviluppo, sono il segnale più evidente dei principi di fondo che animano i professionisti di Creasys al servizio dei propri clienti: “Il nostro valore? Far crescere il tuo.”

Avatar of admin